25.8 C
Rome
giovedì, Giugno 20, 2024
More
    HomeViaggiTop 5 delle più belle spiagge esotiche

    Top 5 delle più belle spiagge esotiche

    Data:

    Storie correlate

    Quali sono i segni zodiacali della Terra e cosa dovresti sapere su di loro

    L'astrologia è una disciplina affascinante che esplora l'influenza delle...

    Spese aziendali fuori controllo? Ecco 5 consigli per riprendere il controllo

    Le spese aziendali fuori controllo sono una sfida che...

    Cocktail – i cocktail più popolari e le loro ricette

    I cocktail rappresentano un'arte affascinante nell'unire gli ingredienti per...

    Monna Lisa – la storia del famoso dipinto di Leonardo da Vinci

    La Monna Lisa, nota anche come "La Gioconda", è...

    Con così tante splendide spiagge in tutto il mondo, è difficile scegliere. Tutti i elenchi delle migliori spiagge del mondo sono in realtà una compilazione delle migliori spiagge basate su classifiche turistiche ed esperti di viaggio. In nessun ordine particolare, le spiagge organizzate e a prezzi accessibili sono le migliori per una vacanza, in qualsiasi momento dell’anno.

    Qui di seguito sono elencate solo 5 delle migliori spiagge del mondo, che sono meravigliose da visitare in qualsiasi momento dell’anno. La maggior parte delle migliori spiagge sono quelle che non sono affollate di turisti, quindi è molto possibile scoprire gioielli nascosti.

    Matira Beach, Bora Bora, Polinesia Francese

    Matira Beach, Bora Bora, Polinesia Francese

    Sulla spiaggia di Matira è possibile sperimentare il tramonto che si scioglie nelle acque turchesi. Se siete qui, significa che vi trovate su una delle migliori spiagge del mondo. Qui troverete un piccolo paradiso, ma pieno di attività sia per stili di vita avventurosi che per quelli rilassati. Che siate in un bungalow sull’acqua o in un hotel più tradizionale, questa minuscola isola può essere generosa con il vostro budget.

    Playa Norte, Isla Mujeres, Messico

    Si crede che l’isola di Mujures sia stata un tempo il santuario della dea maya Ixchel. Oggi ospita una delle migliori spiagge vicino a Cancun, in Messico. Qui è possibile nutrire squali e balene o esplorare l’isola in golf. La vita notturna è attiva e il cibo è abbondante.

    Fort James Beach, Fort Bay, Antigua

    Fort James Beach, Fort Bay, Antigua

    Situata sulla costa nord-ovest di Antigua, James Beach è un luogo popolare sia per i locali che per i viaggiatori grazie alla sua incredibile bellezza e alla varietà di attività. Sull’isola si può provare la fortuna al casinò, gustare la cucina locale e fare shopping, dalle gioiellerie locali alla ceramica, tutto è fatto per farti sentire bene.

    Seven Mile Beach, Negril, Giamaica

    Questo tratto di sabbia bianca e acqua cristallina per sette miglia offre una vista magnifica durante il giorno, ma niente cattura l’essenza di Negril come il tramonto. Qui è bello vedere il tramonto che si scioglie all’orizzonte sull’acqua sopra la scogliera di Rick. Negril è famosa per le immersioni subacquee, le acque cristalline e le spiagge lunghe.

    Paradise Beach, Royal Davui Island, Figi

    Paradise Beach, Royal Davui Island, Figi

    Questa spiaggia ospita il resort Royal Davui Island. È un parco giochi per adulti, circondato dalla Laguna Beqa. Sull’isola di Royal Davui, è possibile iniziare la giornata con una colazione a base di champagne o gustarsi un pranzo pigro sotto un albero di baniano e terminare la serata con una cena in spiaggia.

    Ultime storie